Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

4 partecipanti

Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  ivanapi Mar 06 Dic 2011, 14:12

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva
Basta scaricare un voucher dal sito della compagnia e prenotare entro gennaio


Chi si collega entro il 31 dicembre al sito web di Msc Crociere, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] può scaricare o ricevere per email un voucher per una crociera estiva che darà diritto a scontistiche fino a 600 euro.
Per avere diritto allo sconto, la prenotazione della crociera estiva dovrà poi avvenire entro il 31 gennaio 2012 presso un’agenzia di viaggi.
Il voucher è valido per le quote da catalogo e per tutte le partenze riservate agli itinerari del Mediterraneo Estate e del Nord Europa, per crociere della durata non inferiore a 7 notti.
Il primo itinerario della stagione Summer 2012 a cui viene applicata la promozione è quello a bordo di Msc Melody, con partenza il 9 marzo 2012, alla scoperta del Mediterraneo Orientale tra Grecia, Ucraina e Turchia. L’ultimo sarà invece a bordo di Msc Lirica con partenza il 19/11/12. Il voucher non è retroattivo e non è cumulabile con le altre promozioni incluse nel catalogo, ad eccezione degli sconti riservati ai soci dell’Msc Club.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  silvanes Mar 06 Dic 2011, 23:26

Ivana!

.......entro il 31 gennaio 2012, siamo davvero giunti al capolinea?
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  ivanapi Mer 07 Dic 2011, 13:21

Hanno solo fretta a far prenotare la gente.
Questo, è segno che non ci sono più tanti crocieristi che prenotano con largo anticipo.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  sorriso275 Mer 07 Dic 2011, 20:07

Non dimentichiamo che il futuro non appare molto roseo per l' Europa e noi italiani e greci. Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  ivanapi Mer 07 Dic 2011, 21:20

Sembra che, solo Costa crociere non abbia paura di niente.
Oggi ho letto il diario di crociera di una persona che è partita pochi giorni fa con Costa Mediterranea ed è già tornata.
Questa persona, che è una fan di Costa, si è lamentata delle stesse cose di cui ho parlato anche io ed in primo luogo della cucina, a seguire poi la pulizia della cabina e diverse altre piccole cose.
Costa, si loda da sola e non vuole assolutamente sentire critiche. Finirà che perderà un grande numero di crocieristi e poi, sarà peggio per lei.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  silvanes Mer 07 Dic 2011, 23:30

Amici!

Non so che dire. Ho letto su PANORAMA che gli alberghi montani italiani
sono al completo e non si parla di quelli di lusso. Che voi amici italiani andrete,
non tutti ma quasi, a passare Natale nei Caraibi, Sharm el Sheik, Maldive,
altri siti esotici e, naturalmente, le navi da crociere non hanno una cabina libera.
Ma la crisi non esiste!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  masca1973 Gio 08 Dic 2011, 08:39

Io lavoro Silvano ... purtroppo ...
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  ivanapi Gio 08 Dic 2011, 15:54

Silvano,
in Italia ci sono circa 60 milioni di abitanti e gli alberghi sono pieni per poche migliaia di persone.
Al contrarilo, io invece conosco gente che ha rininciato al regalo di Natale perchè non ha soldi da spendere.
Quelli che riempiono gli alberghi o le navi da crociera potrebbero essere i politici, i parenti dei politici e molte altre persone a cui i politici hanno fatto favori.
Credimi, l'Italia non è fatta solo di quella categoria così corrotta, ci sono tantissime altre persone per bene, che sicuramente non potranno permettersi vacanze di nessun tipo.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  silvanes Gio 08 Dic 2011, 23:35

Credo davvero che sia così, amica mia!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  sorriso275 Ven 09 Dic 2011, 17:49

La crisi c'è, ma il peggio deve ancora venire. Noi oggi risentiamoancora solo dell'aumento della benzina che doveva essere di 10 centesimi, ma al solito si va dai 20 ai 30 centesimi al litro e non so perchè quì a Napoli deve costare di più rispetto ai prezzi medi che sento per telegiornale. Ribadisco inoltre che la situazione diventa tragica subito per chi sta già male, poi per chi si arrabbatta e via discorrendo, io lo posso notare nella mia attività mentre prima non si guardava ai centesimi oggi le persone girano anche solo per risparmiare 10 centesimi e non sto esagerando. Cosa accadrà quando questa ennesima tassazione che non risolverà nulla poichè i motivi che hanno portato alle abnormi spese improduttive rimangono tutte lì?
E' dura e non dimentichiamo che molti avevano già prenotato prima che scoppiasse questo poloverone, mentre per
l'estate prossima già cominciano fortissimi sconti.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  ivanapi Ven 09 Dic 2011, 20:07

Silvano,
guarda che in Italia non è come in Svizzera. Qui da noi ci sono milioni di pensionati che percepiscono dai 500 ai 700 euro mensili.
Con queste cifre non si fa molta strada.
Una signora di 70 anni, alla quale è morto il marito da pochi mesi, ha ricevuto la reversibilità ridotta a 540 euro mensili. Fortunatamente ha l'abitazione di proprietà, ma togli le spese di condominio, luce e gas, che cosa resta a questa signora? E, come farà a pagare anche l'ici?
Di questi casi purtroppo in Italia ce ne sono tanti

Io stessa, con 32 anni di lavoro e questa nuova legge, sicuramente non percepirò la pensione.

Lello,
io ho le tue stesse paure sul fatto che questa grave tassazione non risolverà niente.
Ben vengano comunque i forti sconti sulle crociere per la prossima stagione estiva.

Ciao

ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  silvanes Ven 09 Dic 2011, 23:17

Ivana,

Chiaro, noi svizzerotti siamo fortunati ma questa fortuna non è dovuta al caso. Come la Norvegia,
abbiamo rifiutato di aderire all'UE e il nostro governo "ruba" meno degli altri. Lasciamo perdere
la solita storia delle banche e degli evasori. Non scordarti che, contrariamente a soliti pregiudizi
che ci vedono intenti a produrre formaggio, cioccolato e orologi, siamo tra le prime nazioni al
mondo per quanto riguarda le novità tecnologiche, farmaceutiche e meccanica di alta qualità.
I prodotti sono ottimi e solo così riusciamo a esportare malgrado il franco forte.

Ciao.
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  ivanapi Ven 09 Dic 2011, 23:37

Silvano, sappi che io ammiro la Svizzera.
Fosse dipeso da me, non sarei entrata nell'euro, ma sarei rimasta indipendente proprio come voi.
In Italia purtroppo, a causa della forte burocrazia voluta da chi è al potere, le nostre menti eccellenti fuggono all'estero e questo tu lo sai benissimo.
"Piove, governo ladro". - Qui da noi invece ce ne sono troppi che rubano e prendono grosse tangenti per fare favoritismi e tutti "dico tutti", quelli che stanno in politica, lo fanno solo per il proprio interesse personale, fregandosene altamente del povero popolo.
Siamo messi molto male e per fare una pulizia completa della politica corrente, mi dispiace doverlo dire, ma occorre una sommossa come quelle accadute nel nord Africa.
Io non so gli altri italiani, ma io per conto mio ne ho le tasche piene di questo stato di cose e di tutte queste ingiustizie che, se nessuno frena, saranno sempre più grandi e porteranno gli italiani sull'orlo di un burrone.
Con tristezza,
ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  silvanes Ven 09 Dic 2011, 23:48

Amica mia!

Sono problemi che si trascinano da tempi immemori. Cambiare mentalità
e modo di governare non è semplicissimo. Secondo il mio modesto parere
uno dei fatti che rendono estremamente complicata la vita a voi amici è la burocrazia
con i suoi costei non indifferenti!

Tirem innanz e torniamo a parlare di crociere anche se in questi momenti non
vi sono grosse novità in arrivo.

Serena notte!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva Empty Re: Msc Crociere premia chi pensa ora ad una crociera estiva

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.