Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas

2 partecipanti

Andare in basso

Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas Empty Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas

Messaggio  ivanapi Gio 27 Ott 2011, 20:07

Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas
La nave di Royal Caribbean terminerà il restauro il 25 novembre


la nave di Royal Carribbean Splendour of the seas ha fatto l'ingresso nel cantiere Navantia di Cadice, in Spagna, per iniziare il processo di rinnovo che durerà cinque settimane per un investimento di 35 milioni di euro. Al termine dei lavori la nave avrà al suo interno la "Classe oasis", nuovi ristoranti, una Concierge Lounge per gli ospiti delle suite e verranno aggiunti 124 balconi. Non mancheranno anche le migliorie tecnologiche come l’estensione della rete wifi a tutta la nave, un sistema di ricerca digitale e uno schermo cinematografico all'aperto.
Quando il rinnovo sarà completa, il 25 novembre, l'imbarcazione partirà per una crociera transatlantica da Lisbona, in Portogallo, verso l’homeport stagionale di San Paolo, in Brasile. La stagione italiana, invece, riprenderà nel 2012, con crociere di 6, 7 e 8 notti in partenza da Venezia e Bari con itinerari in Croazia, Grecia e Turchia tra aprile e novembre

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas Empty Re: Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas

Messaggio  sorriso275 Gio 27 Ott 2011, 22:22

Ottima scusa per salirci a bordo l'estate prossima.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas Empty Re: Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas

Messaggio  ivanapi Gio 27 Ott 2011, 23:55

Lello,
lo sai che nel sito Royal, sono già pubblicati i prezzi e gli itinerari della Mariner, Navigator e Splendour per la prossima estate 2012, compreso il mese di settembre.
Considerando che questi prezzi, sono comprensivi di tasse e mance, non sono niente male.
Pensa che anche per il mese di agosto, ci sono prezzi a partire da poco più di 600 euro fino a 8/900 euro.
Dai un'occhiata e dimmi cosa ne pensi.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas Empty Re: Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas

Messaggio  sorriso275 Ven 28 Ott 2011, 00:23

Ivana lo farò senz'altro. Se fosse come dici tu potrei farci un pensiero poichè anche con i ragazzi verrebbe una cifra abbordabile,
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas Empty Re: Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas

Messaggio  ivanapi Ven 28 Ott 2011, 00:31

E' per questo che te l'ho scritto subito appena li ho visti e ti dirò di più, che fingendo di voler prenotare ho visto che sono libere anche le cabine interne con il prezzo più basso.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas Empty Re: Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas

Messaggio  sorriso275 Ven 28 Ott 2011, 21:52

Ivana, non so quale itinerari hai visto. Io nel Mediterraneo ho trovato prezzi normali, ma in linea con la filosofia Royal. Certamente più compitetivi di Costa e MSC considerando che sono quasi degli all inclusive, ma ci aggiriamo dai 900 ai 1100 euro a persona. Rimango dell'idea di attendere ancora, e poi vedremo.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas Empty Re: Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas

Messaggio  ivanapi Ven 28 Ott 2011, 23:44

Ho visto che il prezzo dipende dalla data di partenza.
Le tariffe più basse sono:

Navigator 26 agosto euro 859
Mariner 25 " " 794
Splendour 5 " " 809
" 26 " " 804

Siccome queste cifre sono comprese di tasse e mance e considerando che su Costa ho speso sempre di più, mi sembravano prezzi abbastanza buoni.
Comunque, aspettiamo si, perchè anche io sono convinta che il preossimo anno, di offerte ne avremo molte.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas Empty Re: Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas

Messaggio  sorriso275 Sab 29 Ott 2011, 11:30

La tariffa che più mi attira al momento è quella della Mariner del 25 Agosto a 794, anche se la Splendour come costo non è male. La data del 26 per me già comincia ad essere troppo avanti se al lavoro sarò da solo e non potrò contare sul suo aiuto. Se fossimo solo io e mia moglie ti assicuro che avrei già prenotato, però, per fortuna, ci sono anche i ragazzi e devo aspettare. Comunque non dimentichiamo che è a persona e di conseguenza il costo della cabina diventa € 1588,00, che resta, considerato il periodo ottimo salvo qualche parti subito che ti fa scendere il prezzo anche sui 600 euro a cabina. Logicamente parlo di Costa e MSC, poichè se ti ricordi, Ivana quest'estate ho trovato posto sulla Victoria, mentre la Mariner era piena. La Royal in due anni che la conosco non è mai uscita con un ribasso dei propri prezzi sulla falsa riga delle altre due compagnie menzionate.
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas Empty Re: Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas

Messaggio  ivanapi Sab 29 Ott 2011, 13:36

Ecco perchè io i prezzi li guardavo adesso.
I prezzi sono delle cabine interne di prima categoria e cioè con il costo più basso. Andando avanti, queste cabine non saranno più libere e bisognerà passare ai livelli superiori, naturalmente con conseguente costo piùà alto.
Comunque Lello, per me è indifferente che sia l'una o l'altra compagnia. L'importante è partire e di parti subito o tariffe bingo ne troveremo senz'altro moltissime.
Non è escluso poi che anche la Royal possa fare delle offerte interessanti.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas Empty Re: Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas

Messaggio  sorriso275 Sab 29 Ott 2011, 21:10

Ivana, ripeto è difficile che la Royal faccia un offerta tipo MSC o Costa. Non è successo neanche quest'anno, quindi il mio consiglio è se vuoi provare il top Wink o Mariner o Splendour fallo subito, non credo che la cabina in quel periodo scenda meno dei 1500-1600 euro. Ivana non puoi essere una top cruise se non conosci La Royal Very Happy .
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas Empty Re: Iniziato il rinnovo di Splendour of the seas

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.