Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARINER OF THE SEAS CONCLUDE LA STAGIONE NEL MEDITERRANEO!

3 partecipanti

Andare in basso

MARINER OF THE SEAS CONCLUDE LA STAGIONE NEL MEDITERRANEO! Empty MARINER OF THE SEAS CONCLUDE LA STAGIONE NEL MEDITERRANEO!

Messaggio  ivanapi Sab 17 Set 2011, 13:49

MARINER OF THE SEAS CONCLUDE LA STAGIONE NEL MEDITERRANEO!
Scritto il 17 settembre 2011 da Redazione



Si è conclusa da pochi giorni con successo la grande stagione Mediterraneo Occidentale di Mariner of the Seas da Civitavecchia e, per la prima volta nella storia della compagnia, anche da Genova, nuovo home-port del Gruppo Royal Caribbean in Italia.

Dalla città della Lanterna quest’anno Mariner of the Seas, quinta e ultima gemella di Classe Voyager (140.000 ton.) e nave ammiraglia di Royal Caribbean International in partenza dall’Italia, è salpata 7 volte, dal 23 luglio al 3 settembre, per crociere di 7 notti verso Cannes, Ajaccio, la coloratissima e cosmopolita Barcellona e Palma di Maiorca, la più grande delle Isole Baleari e un totale di circa 25.000 passeggeri movimentati.

Mariner of the Seas rimarrà in Mediterraneo fino a ottobre, alternando due diversi itinerari di 12 notti nel Mediterraneo Orientale da Civitavecchia verso alcune delle isole e delle località più belle della Grecia, della Turchia e della Terra Santa: le meraviglie di Atene, Creta e Rodi, la splendida baia di Kusadasi in Turchia e Istanbul, ricca di testimonianze archeologiche e architettoniche, Haifa, ingresso preferenziale alla Terra Santa e città dagli scenari mozzafiato e Gerusalemme, con la sua storia millenaria.

I più avventurieri potranno scegliere Mariner of the Seas anche per una coinvolgente crociera transatlantica di 16 notti, con partenza da Civitavecchia il 26 ottobre verso la Spagna, le Canarie, Bahamas, fino a Galveston in Texas. Da qui Mariner of the Seas proseguirà la stagione invernale nel Golfo del Messico, con crociere di 7, 8 o 9 notti che toccheranno Messico, Belize, Honduras, Grand Cayman e la Giamaica.

Mariner of the Seas rimarrà l’indiscussa protagonista delle rotte del Mediterraneo Occidentale anche nel 2012: da giugno a settembre la nave salperà da Genova – oltre che da Civitavecchia – e offrirà agli ospiti crociere di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale che prevedono fra gli altri i porti di Ajaccio, Barcellona e Palma di Maiorca (l’itinerario definitivo verrà presentato sul nuovo catalogo 2012/13 a inizio Ottobre).

Tra Maggio e Giugno e poi tra Settembre e Novembre Mariner of the Seas proporrà itinerari di 11 notti verso il Mediterraneo Orientale, rimanendo quindi in Mediterraneo nel 2012 per un totale di circa sei mesi.

Gli ospiti di Mariner of the Seas di giorno possono godere dei trattamenti rigeneranti della Day Spa, o rilassarsi in una delle tante vasche idromassaggio riscaldate di bordo, la sera l’intrattenimento continua tutta la notte con spettacoli in stile broadway al teatro Savoy o il brivido del gioco nel Casinò Royale. Potranno anche scegliere anche tra più di 15 bar e lounges e 7 ristoranti, inclusi Johnny Rockets e i ristoranti esclusivi di Royal Caribbean, Chops Grille Steakhouse e il ristorante italiano Portofino. L’equipaggio di Royal Caribbean offre il servizio Golden Anchor, grazie al quale la vacanza di ogni ospite si trasformerà in un’esperienza indimenticabile e unica. A bordo anche una parete per il freeclimbing, un campo da basket dalle dimensioni regolamentari, un simulatore interattivo di golf, un minigolf, un percorso jogging, un percorso per pattinaggio in linea e lo Studio B, un Palaghiaccio con ghiaccio vero e una Promenade interna ricca di negozi, caffè e luoghi di ritrovo.

da comunicato ufficiale Connexia per Royal Caribbean International
Meetingpoint cruises

ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

MARINER OF THE SEAS CONCLUDE LA STAGIONE NEL MEDITERRANEO! Empty Re: MARINER OF THE SEAS CONCLUDE LA STAGIONE NEL MEDITERRANEO!

Messaggio  sorriso275 Sab 17 Set 2011, 17:13

Condivido in pieno l'articolo. Se vi collegate alla pagina di Pietro Asilli su facebook e guardate il video
Pietro Asilli presents Captain's Welcome Aboard Reception avete un idea dell'atmosfera che si respira sulle navi Royal, vedrete che il capitano è ben felice di dare il suo benvenuto agli ospiti, è sempre disponibile come tutti gli altri ufficiali, girano tranquillamente per la nave. Non so come spiegarmi ma è un atmosfera diversa da quella che ho visto e sentito sulla MSC ed in parte ho trovato su Costa. Logicamente può piacere o meno, è soggettivo ma ripeto a noi ci ha fatto innamorare delle crociere.
Questi video li potete vedere al seguente indirizzo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho chiesto a Pietro se posso postarlo e come sul sito se mi darà l'autorizzazione e mi dirà come, sicuramente lo farò.
Ragazzi, mi sale il magone al pensiero della nostra crociera sulla Mariner e sulla Navigator, come mi manca.
Va bè, non pensiamoci, ciao Very Happy
P.S. se guardate il video fatemi sapere che ne pensate.
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

MARINER OF THE SEAS CONCLUDE LA STAGIONE NEL MEDITERRANEO! Empty Re: MARINER OF THE SEAS CONCLUDE LA STAGIONE NEL MEDITERRANEO!

Messaggio  masca1973 Dom 18 Set 2011, 11:45

Se devo dirti la verità ... la sua telecamera balla che sembra che ci sia una tempesta ... mi viene il mal di mare Very Happy
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

MARINER OF THE SEAS CONCLUDE LA STAGIONE NEL MEDITERRANEO! Empty Re: MARINER OF THE SEAS CONCLUDE LA STAGIONE NEL MEDITERRANEO!

Messaggio  sorriso275 Dom 18 Set 2011, 16:51

Infatti secondo me il mare è bello mosso, lo dice anche il capitano. Very Happy
Ciao
sorriso275
sorriso275
Primo Commissario
Primo Commissario

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

MARINER OF THE SEAS CONCLUDE LA STAGIONE NEL MEDITERRANEO! Empty Re: MARINER OF THE SEAS CONCLUDE LA STAGIONE NEL MEDITERRANEO!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.