Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MSC YACHT CLUB

2 partecipanti

Andare in basso

MSC YACHT CLUB Empty MSC YACHT CLUB

Messaggio  ivanapi Gio 09 Apr 2009, 01:35

Ho dato uno sguardo alla flotta Msc. Nel mese di luglio di quest'anno, sarà effettuato il battesimo della nuova nave SPLENDIDA, gemella della Fantasia. Naturalmente, la Splendida avrà la categoria Yacht Club, suite con relativo maggiordomo ecc. A marzo del 2010, sarà battezzata un'altra nave di nome MAGNIFICA che farà parte invece della classe Musica. Quello che più mi ha stupito, è che anche nella Magnifica ci sarà lo yacht club. Ormai Aponte ha deciso di dividere le classi sociali (plebe e vip) in tutte le navi? Questa è una cosa che mi da un pò da pensare, è una cosa che non gradisco volentieri. Mi sarebbe piaciuto fare una crociera con una di queste navi nuove, ma odio la divisione di queste classi, pertanto forse ci ripenserò. Ho guardato anche l'itinerario di queste navi e vi posso assicurare che più banale non si può. Per l'anno prossimo 2010, la Fantasia, seguirà questo itinerario:Genova-Marsiglia-Barcellona-Tunisi-Palermo-Civitavecchia. ------ La Splendida: Genova-Marsiglia-Barcellona-Tunisi-Malta-Stretto di Messina-Napoli. ------ La Magnifica: Venezia-Bari-Katacolon-Izmir-Istanbul-Dubrovnik. Sono percorsi che io ho già fatto anche con 2 sole crociere. Voi che ne dite?

confused
confused confused confused Sleep confused confused confused
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

MSC YACHT CLUB Empty Re: MSC YACHT CLUB

Messaggio  silvanes Gio 09 Apr 2009, 02:08

ivanapi ha scritto:Ho dato uno sguardo alla flotta Msc. Nel mese di luglio di quest'anno, sarà effettuato il battesimo della nuova nave SPLENDIDA, gemella della Fantasia. Naturalmente, la Splendida avrà la categoria Yacht Club, suite con relativo maggiordomo ecc. A marzo del 2010, sarà battezzata un'altra nave di nome MAGNIFICA che farà parte invece della classe Musica. Quello che più mi ha stupito, è che anche nella Magnifica ci sarà lo yacht club. Ormai Aponte ha deciso di dividere le classi sociali (plebe e vip) in tutte le navi? Questa è una cosa che mi da un pò da pensare, è una cosa che non gradisco volentieri. Mi sarebbe piaciuto fare una crociera con una di queste navi nuove, ma odio la divisione di queste classi, pertanto forse ci ripenserò. Ho guardato anche l'itinerario di queste navi e vi posso assicurare che più banale non si può. Per l'anno prossimo 2010, la Fantasia, seguirà questo itinerario:Genova-Marsiglia-Barcellona-Tunisi-Palermo-Civitavecchia. ------ La Splendida: Genova-Marsiglia-Barcellona-Tunisi-Malta-Stretto di Messina-Napoli. ------ La Magnifica: Venezia-Bari-Katacolon-Izmir-Istanbul-Dubrovnik. Sono percorsi che io ho già fatto anche con 2 sole crociere. Voi che ne dite?

confused
confused confused confused Sleep confused confused confused
Odio le megananavi e le due classi. Non è una novità. Se ti va,
leggi il mio ultimo post inerito nel mio blog: "MA CHE BELLA FANTASIA"!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buona Pasqua!
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MSC YACHT CLUB Empty Re: MSC YACHT CLUB

Messaggio  ivanapi Gio 09 Apr 2009, 23:37

silvanes ha scritto:
ivanapi ha scritto:Ho dato uno sguardo alla flotta Msc. Nel mese di luglio di quest'anno, sarà effettuato il battesimo della nuova nave SPLENDIDA, gemella della Fantasia. Naturalmente, la Splendida avrà la categoria Yacht Club, suite con relativo maggiordomo ecc. A marzo del 2010, sarà battezzata un'altra nave di nome MAGNIFICA che farà parte invece della classe Musica. Quello che più mi ha stupito, è che anche nella Magnifica ci sarà lo yacht club. Ormai Aponte ha deciso di dividere le classi sociali (plebe e vip) in tutte le navi? Questa è una cosa che mi da un pò da pensare, è una cosa che non gradisco volentieri. Mi sarebbe piaciuto fare una crociera con una di queste navi nuove, ma odio la divisione di queste classi, pertanto forse ci ripenserò. Ho guardato anche l'itinerario di queste navi e vi posso assicurare che più banale non si può. Per l'anno prossimo 2010, la Fantasia, seguirà questo itinerario:Genova-Marsiglia-Barcellona-Tunisi-Palermo-Civitavecchia. ------ La Splendida: Genova-Marsiglia-Barcellona-Tunisi-Malta-Stretto di Messina-Napoli. ------ La Magnifica: Venezia-Bari-Katacolon-Izmir-Istanbul-Dubrovnik. Sono percorsi che io ho già fatto anche con 2 sole crociere. Voi che ne dite?

confused
confused confused confused Sleep confused confused confused
Odio le megananavi e le due classi. Non è una novità. Se ti va,
leggi il mio ultimo post inerito nel mio blog: "MA CHE BELLA FANTASIA"!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buona Pasqua!
Ho letto il tuo blog e trovo scandaloso quel che è successo a quel signore che è stato cacciato dallo yacht club. Sembra veramente di essere ritornati indietro nel tempo, quando c'erano immense distinzioni tra ricchi e poveri. Se non bisogna disturbare questa gente con la puzza sotto il naso, perchè Aponte & C. non hanno costruito navi solo per loro? Non avrebbero avuto almeno il problema che noi popolani infettassimo la loro aria. E' umiliante, dover salire su quella nave ed essere sicuramente gtrattati come clienti di serie B. javascript:emoticonp('Embarassed')
Embarassedjavascript:emoticonp('Embarassed') BUONA PASQUA anche a te.
Embarassed
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

MSC YACHT CLUB Empty Re: MSC YACHT CLUB

Messaggio  silvanes Ven 10 Apr 2009, 00:00

ivanapi ha scritto:
silvanes ha scritto:
ivanapi ha scritto:Ho dato uno sguardo alla flotta Msc. Nel mese di luglio di quest'anno, sarà effettuato il battesimo della nuova nave SPLENDIDA, gemella della Fantasia. Naturalmente, la Splendida avrà la categoria Yacht Club, suite con relativo maggiordomo ecc. A marzo del 2010, sarà battezzata un'altra nave di nome MAGNIFICA che farà parte invece della classe Musica. Quello che più mi ha stupito, è che anche nella Magnifica ci sarà lo yacht club. Ormai Aponte ha deciso di dividere le classi sociali (plebe e vip) in tutte le navi? Questa è una cosa che mi da un pò da pensare, è una cosa che non gradisco volentieri. Mi sarebbe piaciuto fare una crociera con una di queste navi nuove, ma odio la divisione di queste classi, pertanto forse ci ripenserò. Ho guardato anche l'itinerario di queste navi e vi posso assicurare che più banale non si può. Per l'anno prossimo 2010, la Fantasia, seguirà questo itinerario:Genova-Marsiglia-Barcellona-Tunisi-Palermo-Civitavecchia. ------ La Splendida: Genova-Marsiglia-Barcellona-Tunisi-Malta-Stretto di Messina-Napoli. ------ La Magnifica: Venezia-Bari-Katacolon-Izmir-Istanbul-Dubrovnik. Sono percorsi che io ho già fatto anche con 2 sole crociere. Voi che ne dite?

confused
confused confused confused Sleep confused confused confused
Odio le megananavi e le due classi. Non è una novità. Se ti va,
leggi il mio ultimo post inerito nel mio blog: "MA CHE BELLA FANTASIA"!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buona Pasqua!
Ho letto il tuo blog e trovo scandaloso quel che è successo a quel signore che è stato cacciato dallo yacht club. Sembra veramente di essere ritornati indietro nel tempo, quando c'erano immense distinzioni tra ricchi e poveri. Se non bisogna disturbare questa gente con la puzza sotto il naso, perchè Aponte & C. non hanno costruito navi solo per loro? Non avrebbero avuto almeno il problema che noi popolani infettassimo la loro aria. E' umiliante, dover salire su quella nave ed essere sicuramente gtrattati come clienti di serie B. javascript:emoticonp('Embarassed')
Embarassedjavascript:emoticonp('Embarassed') BUONA PASQUA anche a te.
Embarassed

Ti garantisco che l'amico era un fanatico MSC e pure io avevo delle simpatie per la società di Aponte!
Dal mio blog MONDOCROCIERE, dopo aver cancellato dai links preferiti COSTA, elimino anche MSC.
Credo, lo ripeto ancora una volta, che con le navi italiane ho chiuso!
Se desidero una crociera di "lusso" non vado certo su FANTASIA e il suo "Yacht Club", salpo con
una vera nave di qualità della SILVERSEA. Aponte e Foschi chi credono di prendere per i fondelli?
VERGOGNA! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
silvanes
silvanes
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6660
Data d'iscrizione : 28.10.08
Località : Lugano-Gandria

http:// http://silvanonessidotcom.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MSC YACHT CLUB Empty Re: MSC YACHT CLUB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.