Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!! Empty Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!!

Messaggio  ivanapi Lun 13 Giu 2011, 12:26

LAST MINUTE MSC MELODY: CRETA, CIPRO, ISRAELE SOLO 560€!!!

Posted on 13 giugno 2011 by Redazione
[Traduttore]transparent LAST MINUTE MSC MELODY: CRETA, CIPRO, ISRAELE SOLO 560€!!!

MSC Melody MSC Crociere Offerta Israele 300x202 LAST MINUTE MSC MELODY: CRETA, CIPRO, ISRAELE SOLO 560€!!!

Stanchi della solita Crociere? Avete voglia di mete insolite e ricchi di fascino? Un connubio di cultura, relax, mondi antichi e perché no fede? MSC Crociere e MSC Melody vi portano alla scoperta del Mediterraneo sconosciuto. Una vera Crociera per Intenditori.

Meetingpointcruises.it e lecrociere.net, il sito di prenotazioni per crociere tra i piú affidabili in Italia, vi offrono una opportunitá imperdibile! Un Pacchetto Bevande INCLUSO nel Prezzo!! Devi solo dichiarare al momento della prenotazione di essere un lettore di Meetingpoint Cruises. Facile Vero!!

Non perdere l´occasione! Prenota subito, l´offerta é a numero limitato!!

Rotta MSC Meledy Crociera Gerusalemme 300x197 LAST MINUTE MSC MELODY: CRETA, CIPRO, ISRAELE SOLO 560€!!!
Crociera -MEDITERRANEO
Italia, Malta, Grecia, Israele, Cipro
Nave: MSC MELODY
Partenza da: Genova
Itinerario: Genova, La Valletta, Gythion, Ashdod, Limassol, Heraklion, Sorrento
Date d’imbarco: 28/06/2011
Durata crociera: 11 notti
Prezzo: da 560€

Cosa Aspetti!!! Approfitta di Questa Occasione Chiama subito il 0184 268193 per un Preventivo Gratuito o vista il sito lecrociere.net!

IMPORTANTE!!
Non dimenticare di dichiararti nostro lettore al Momento della Prenotazione per usufruire del pacchetto Bevande INCLUSO nel Prezzo!
da Meetingpoint cruises
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!! Empty Re: Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!!

Messaggio  masca1973 Lun 13 Giu 2011, 14:07

...partirei di corsa...ma prima aspettate di sapere come è questa Melody!
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!! Empty Re: Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!!

Messaggio  ivanapi Lun 13 Giu 2011, 14:22

Già, il 17 ci parti tu, così ci racconterai la tua impressione.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!! Empty Re: Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!!

Messaggio  masca1973 Lun 13 Giu 2011, 14:44

Io sul sito che dici ho letto 650 euro ... è comunque poco ... da cogliere al volo!!!!
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!! Empty Re: Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!!

Messaggio  ivanapi Lun 13 Giu 2011, 14:59

Forse, bisogna rivolgersi a: Lecrociere.net e dire di essere un lettore di Meetingpoint cruises.
Questo, perlomeno è quanto riporta l'articolo, poi si sa che bisogna prendere con le pinze tra ciò che scrivono le agenzie online e quello che si ottiene chiedendo un preventivo.
Comunque c'è anche un numero di telefono.
Anche se io, difficilmente mi sposterò dalla mia agenzia di fiducia, che conosco da tanti anni e dove appunto, pago contanti.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!! Empty Re: Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!!

Messaggio  masca1973 Mar 14 Giu 2011, 07:48

Per viaggi come le crociere avere una agenzia di fiducia è assolutamente fondamentale ... parlavo con amici invece delle prenotazioni di alberghi, e in confidenza anche utilizzando i siti di prenotazione on-line mi sono sempre trovato bene, soprattutto con e-booking
masca1973
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5108
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!! Empty Re: Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!!

Messaggio  ivanapi Mar 14 Giu 2011, 14:08

Per il momento, il mio tipo di vacanza preferita resta la crociera e come già spiegato, non ho alcuna difficoltà con il contante.
Se mi dovesse essre indispensabile, anche io sarò costretta a fare la carta, ma per ora, non ci penso neanche.
Ciao
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!! Empty Re: Last Minute MSC Melody: Creta, Cipro, Israele solo 560 euro!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.