H.A.L. riprende le crociere sull'Atlantico

Andare in basso

H.A.L. riprende le crociere sull'Atlantico

Messaggio  ivanapi il Lun 22 Nov 2010, 20:18

Holland American Line riprende le crociere sull'Atlantico
19/11/2010
Per la prima volta dopo quasi 40 anni Holland American Line rilancia le crociere transatlantiche. Gli itinerari saranno presenti nella programmazione dell'operatore la prossima estate, con due partenze da Rotterdam a luglio 2011, scalo a Southampton e rotta verso New York per un viaggio totale di 9 giorni. "Le crociere transatlantiche - ha detto Richard Meadows, excutive vice president marketing, sales e guest programs - sono state per molti decenni il cuore dell'attività di Holland American Line e c'è la volontà di riportare il vettore agli antichi fasti, che saranno ripercorsi, con i viaggiatori, durante questi due viaggi sull'Atlantico".
Da Google Alert
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Torna in alto Andare in basso

Re: H.A.L. riprende le crociere sull'Atlantico

Messaggio  masca1973 il Mar 23 Nov 2010, 08:07

...sono sicuro che anche quest'anno a ottobre H.A.L. abbia effettuato una crociera transatlantica con partenza da Civitavecchia...era una delle molte opzioni che avevo considerato per il viaggio di nozze...personalmente non credo che sia un tipo di crociera che richiama molta gente. Ci sono parecchi giorni di navigazione, e in genere le compagnie come Costa e MSC le offrono a prezzi stracciati.
Ho parlato con un dipendente Costa e mi ha riferito che nell'ultima transatlantica la gente dopo 4 giorni di mare sclerava. Quando sono arrrivati nel porto di Sidney (Canada) la discesa dalla nave sembrava quasi come l'uscita delle formiche da un formicaio schiacciato.
Un saluto
masca1973
Moderatore
Moderatore

Messaggio  ivanapi il Mar 23 Nov 2010, 12:23

masca1973 ha scritto:...sono sicuro che anche quest'anno a ottobre H.A.L. abbia effettuato una crociera transatlantica con partenza da Civitavecchia...era una delle molte opzioni che avevo considerato per il viaggio di nozze...personalmente non credo che sia un tipo di crociera che richiama molta gente. Ci sono parecchi giorni di navigazione, e in genere le compagnie come Costa e MSC le offrono a prezzi stracciati.
Ho parlato con un dipendente Costa e mi ha riferito che nell'ultima transatlantica la gente dopo 4 giorni di mare sclerava. Quando sono arrrivati nel porto di Sidney (Canada) la discesa dalla nave sembrava quasi come l'uscita delle formiche da un formicaio schiacciato.
Un saluto
Ci credo ciecamente.
Infatti, quando nelle crociere c'è una giornata di navigazione, io mi sento incassettata.
Per me, la crociera deve essere un giusto dosaggio tra soste e mare, cioè il giusto tempo per godersi la nave e il giusto tempo per vedere posti a terra.
Quattro e passa giornate di navigazione, mi farebbero impazzire.
Ciao
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: