Club Le Signore dei Mari.it - Cruise Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COSTA:ON LINE CATALOGO 2014-2015

2 partecipanti

Andare in basso

COSTA:ON LINE CATALOGO 2014-2015 Empty COSTA:ON LINE CATALOGO 2014-2015

Messaggio  ivanapi Lun 27 Mag 2013, 20:46

Amici, lo aspettavate e ora eccolo, finalmente disponibile online! È il nostro nuovo Catalogo Annuale 2014-2015 con 1000 crociere in tutto il mondo e una programmazione di un anno e mezzo di viaggi davvero da sogno.

Volete sapere i numeri? Fanno girare la testa! Come vi dicevo, 1000 diverse vacanze (proprio così!), 250 destinazioni e 70 porti di imbarco.

Una delle novità di questa edizione è che siete proprio voi i protagonisti del nostro catalogo, con le foto che ci avete mandato insieme ai vostri Racconti di Viaggio qui al “C” Blog, su Facebook, ma anche attraverso Millions of Memories e Costa Cruise Tips. Ci sono anche io, in viaggio nel Mar Rosso! Wink

Sono ancora più felice di presentarvelo perché si tratta di un catalogo interattivo, ricco di contenuti multimediali, per appassionati di tecnologia, proprio come me: i QR code consentono di guardare in tempo reale i video della vita a bordo e delle destinazioni più belle. È fantastico, ve l’assicuro!

E poi c’è lei, la novità più attesa, la vera protagonista del 2014 che tutti siamo curiosi di vedere: Costa Diadema.
E gli itinerari? Anche qui ci sono tante novità. La nuova offerta Costa prevede una sosta più lunga nell’incantevole Istanbul, itinerari con sosta a Tunisi e l’introduzione dello scalo di La Spezia per visitare città d’arte come Firenze e Pisa o gli incantevoli paesaggi delle Cinque Terre e Portovenere. Delle vere e proprie chicche del nostro meraviglioso paese.

Nel Mediterraneo tornano gli itinerari che hanno avuto tanto successo nel 2012 e 2013 che vi portano alla scoperta di sette spiagge della Grecia in sette giorni e dei luoghi sacri, come Medjugorje. Tornano anche le Minivacanze, il modo perfetto per staccare la spina. A proposito, io fra poco parto con Costa Mediterranea per la Minivacanza dei Fan di Costa. Non vedo l’ora!

Ma le occasioni di viaggio non finiscono qui! Vogliamo sognare? E allora pensiamo al Giro del Mondo. Oltre tre mesi a bordo di Costa Deliziosa, per visitare i luoghi più straordinari godendo di tutti i comfort sulla nave gioiello della flotta.

E poi il Nord Europa con crociere da una settimana e fino a 12 giorni anche fino a Spitzbergen a Capo Nord e in Islanda. Dal 2014, grazie a Costa Mediterranea in partenza da Amburgo, diventano cinque le navi che accompagneranno gli Ospiti lungo questi itinerari.

E per chi ama l’inverno al caldo ci sono gli itinerari ai Caraibi, in Sud America, negli Emirati Arabi e Oman, nel Mar Rosso e per finire, anche in estremo oriente.

So che siete impazienti di sfogliarlo e di sentire il profumo della carta appena stampata, ma intanto scoprite la versione online. Lo troverete prestissimo nelle Agenzie di Viaggi!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ivanapi
ivanapi
Press Reporter
Press Reporter

Messaggi : 8729
Data d'iscrizione : 30.10.08
Località : civitanova marche

Torna in alto Andare in basso

COSTA:ON LINE CATALOGO 2014-2015 Empty Re: COSTA:ON LINE CATALOGO 2014-2015

Messaggio  Giovanni Mar 28 Mag 2013, 20:25

Ho dato solo un occhiata veloce, non ho visto grosse novità, ma darò il mio giudizio appeno visionato per bene.
Giovanni
Giovanni
Galleria Fotografica
Galleria Fotografica

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 40
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.